GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano

( Sassalbo, 07 Aprile 2017 )

Tra pochi giorni il GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano pubblicherà i bandi rivolti a imprese agricole, imprese agroalimentari e imprese turistiche. Per permettere a imprenditori, associazioni di categoria ed enti pubblici di conoscere in dettaglio i testi e le caratteristiche per presentare i progetti, lo stesso GAL organizza nuovi appuntamenti sul territorio.

Date del ROADTOUR:

- mercoledì 26 aprile: dalle ore 9,30 a Baiso – Centro civico, via Toschi 73; dalle ore 15

 a Toano - Proloco Quara

- giovedì 27 aprile dalle ore 10 a Cervarezza– Sala centro servizi, Piazza 1 maggio; dalle ore 15 a Cerreto Laghi – Condominio Puntalago

- venerdì 5 maggio dalle ore 10 a Castelnovo Monti– Sala consiliare del Municipio; dalle ore 18 a Canossa – Teatro comunale

L'invito è aperto a tutti. Per partecipare è gradita la registrazione via mail all’indirizzo comunicazione@galmodenareggio.it. Per il programma  Roadtour RE

I bandi si possono consultare sul sito www.galmodenareggio.it CONSULTA LA SEZIONE BANDI GAL PER ESSERE SEMPRE INFORMATO

Condividi su
 
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano
Via Comunale, 23 54013 Sassalbo di Fivizzano (MS) Tel. 0585-947200 - Contatti
C.F./P.IVA 02018520359
Codice univoco per la fatturazione elettronica: UF6SX1 PagoPA
Albo Pretorio - Amministrazione trasparente - URP - Privacy
Un parco tra Europa e Mediterraneo

L'Appennino che si innalza tra il mare di Toscana e la pianura dell'Emilia, respira le arie dell'Europa e quelle del Mediterraneo.
Il Crinale corre sul filo dei 2000 metri.
È un sentiero, sospeso tra due mondi che nelle 4 stagioni cambiano, ribaltano e rigenerano i colori, le emozioni, i profumi e le prospettive.
Si concentra qui gran parte della biodiversità italiana favorita dalla contiguità della zone climatiche europea e mediterranea.
Oggi sempre di più sono turisti ed escursionisti, con gli scarponi, con i bastoni, con le ciaspole o i ramponi, con gli sci e con le biciclette. Ognuno può scegliere il modo di esplorare questo mondo, da sempre abitato e vissuto a stretto contatto con la natura e le stagioni che dettano ogni giorno un'agenda diversa.

Facebook
Twitter
Youtube
Flickr